Perché il Natale è diverso nelle Azzorre?

why Christmas different azores

Oggi vi mostreremo perché il Natale è diverso alle Azzorre. Grazie alla sua cultura religiosa, il popolo delle Azzorre vede il Natale come un momento di gioia, amicizia e cooperazione. Dicembre è pieno di attività diverse, ed è uno dei mesi in cui si vedono molti “comportamenti” tradizionali delle Azzorre allo stesso tempo. Come potete vedere qui.

Non solo il Natale dell’arcipelago delle Azzorre è diverso. Su ogni isola, anche l’esperienza è diversa. Per esempio, nell’isola di Faial si fa ogni anno un giro in motard per l’isola, con molte fermate in ogni parrocchia dell’isola. Tuttavia nell’isola di Pico, a soli 8 km di distanza. Avete quasi lo stesso, ma con i trattori. Ben decorato, con luci e altri ornamenti natalizi, ma solo in Madalena. Questo era un esempio, tra molti altri. Ora tocca a voi venire a vedere perché il Natale è diverso alle Azzorre.

Per esempio, nel nord dell’isola di Faial, avrete molte attività culturali come il “Muschio come ornamento nei presepi di Natale”. Molte famiglie, usano decorare grandi stanze con muschio e case, ricordando i vecchi villaggi. Alcune persone fanno anche fontane d’acqua, facendo un fiume in tutto l’ornamento. Ricordando il giro in motard, è al nord dove si hanno le fermate più lunghe e più fresche del giro. Abbiamo molte proprietà, in luoghi in cui sarete in grado di ottenere il meglio dell’unico Natale delle Azzorre.

 

In città l’esperienza del Natale è totalmente diversa. Con tutte le luci e gli ornamenti che coprono tutto il viale e le strade.

La vita fiorisce, è come un caldo invisibile, nel mezzo del freddo, inverno tropicale, delle Azzorre. Sentitevi liberi di navigare
attraverso
il nostro sito web, al fine di trovare la casa perfetta, per avere un Natale diverso, in Azzorre.

 

 

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare