Come vivere un inverno diverso alle Azzorre?

how to winter azores

Le Azzorre hanno un’atmosfera totalmente diversa da qualsiasi altro luogo del mondo e il nostro inverno non fa eccezione. Quest’anno potrete sperimentarne una nuova. Come vivere un inverno diverso alle Azzorre?

come svernare alle Azzorre

Il soggiorno sarà presso il Patio Ecolodge , un luogo dove troverete pace, una natura verdeggiante e molte attività naturali avventurose. La vista da questa posizione è unica e ipnotica. Patio è un’azienda di ecoturismo che vi offre comode baite per pernottare e molte attività all’aperto e tour guidati a cavallo lungo i più bei sentieri sterrati dell’isola. Potrete vedere tutto, dalla base del vulcano Vulcano Capelinhos alla cima del Cabeço Gordo sul Caldeira .

L’inverno è il momento perfetto per farlo! Il clima non è così caldo e pulito, quindi avrete modo di capire cosa significhi vivere su un’isola tropicale. Le piogge stagionali trasformano la natura in un paesaggio denso e umido. La natura la farà da padrona, facendovi cambiare spesso strada per continuare il viaggio. Questo garantirà un’esperienza migliore e unica.come svernare alle Azzorre

Sul logge avrete il comfort di un luogo moderno e accogliente. Comprende cucina, bagno, una camera da letto e un piacevole spazio abitativo. Nelle vicinanze c’è anche una piscina comune coperta e riscaldata che può essere utilizzata dai residenti. La pulizia dei lodge viene effettuata una volta a settimana, mentre il cambio della biancheria e degli asciugamani viene effettuato ogni 4 giorni. Avrete tutto a disposizione, WiFi ed elettricità sono inclusi. Sono disponibili 3 case minuscole e fino a 7 appartamenti dal 01.11.2022 al 31.03.2023.

Patio Ecolodge – Campagna invernale di noleggio

come svernare alle Azzorre



Patio
è un’azienda turistica ben consolidata che vi offre un ottimo alloggio, una fresca cucina delle Azzorre, fantastici percorsi a cavallo e attività naturalistiche all’aperto, godendo di viste mozzafiato sull’Oceano Atlantico e sul paesaggio naturale dell’isola. Contattateci subito per avere maggiori informazioni sul noleggio di questo inverno!

 

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare