Come possiamo aiutarti quando costruisci la tua casa alle Azzorre?

how building home azores

Costruire la casa dei tuoi sogni nelle isole Azzorre!

Ecco come Azores Properties può aiutarvi a costruire la casa dei vostri sogni. Prima di tutto dovrai scegliere un’isola dove stabilirti. Raccomandiamo Faial e Pico perché sono vicine l’una all’altra e fanno parte di un piccolo polo economico chiamato “Triangle Islands” che sono le isole Faial, Pico e São Jorge. Questo migliorerà la tua esperienza nelle Azzorre grazie alla vicinanza e al facile accesso ad ogni isola.

 

 

Immaginiamo che tu scelga l’isola di Faial. Il passo successivo è l’acquisto di un terreno libero, un compito facile a causa della bassa densità di popolazione. La parte più difficile è trovare un terreno dove poter costruire, dato che più della metà dei terreni di Faial sono classificati come agricoli o aree naturali protette. È qui che interveniamo noi, ma come? Con la tua delineazione saremo in grado di trovare il terreno perfetto per te per iniziare a costruire la casa dei tuoi sogni alle Azzorre. Possiamo aiutarvi anche nella costruzione. Dato che siamo registrati anche come impresa di costruzioni.

 

 

 

Vantaggio dell’isola di Faial…

Faial oltre ad essere un’isola bellissima è il centro perfetto per sviluppare anche più di una casa. Questo è contribuito dalla sua posizione strategica e, ha bene a causa dei suoi settori commerciali non moderni. Le nuove idee possono sempre inserirsi nella nostra società. Un nuovo business può facilmente fiorire se è ben pianificato e, naturalmente, adattato alla sua realtà. Il clima di Faial è moderato e non è spesso colpito da tempeste tropicali, il che aggiunge una sensazione ancora più piacevole.

Nel nostro sito web abbiamo un sacco di terreni liberi, alcuni di loro quasi per un affare! La dimensione settentrionale dell’isola di Faial è la più ricca in termini di terreni naturali liberi, alcuni esempi saranno collegati nel cursore in basso. Azores Properties è sul punto di modernizzare la costruzione di case nell’isola di Faial. Per un prezzo basso si può avere una casa confortevole e moderna nelle Azzorre. Controlla le nostre proprietà. Contattateci per una visita!

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare