Siamo orgogliosi di offrirvi questo paradiso naturale da scoprire, una splendida terra rustica in riva all’oceano con 12 edifici tradizionali in pietra unici, superbe viste sul mare, in una posizione molto tranquilla con terreno fertile e storia di produzione del vino nell’isola di Faial, Azzorre.
Ci sono 7129 m2 di terreno con diversi edifici tradizionali ispiratori, fatti di pietre di basalto intagliate a mano di buona qualità, che portano i segni della storia locale e mantengono valori sostenibili per le generazioni future. Questa proprietà vi dà un senso dello stile di vita dei primi coloni di Faial e vi offre ampie possibilità di creare spazi e ambienti unici che vi permetteranno di sperimentare un modo di vivere tranquillo, rurale ed equilibrato – naturalmente.
La proprietà sarà venduta comprensiva di un progetto di restauro completo pre-approvato che include un complesso di villa familiare, disegnato da un architetto delle Azzorre, con 4 camere da letto, 2 cucine, sauna, officina, doppio garage e una piscina di 22,5m, così come una bella casa familiare con forno a legna tradizionale e molta privacy. Tuttavia, la proprietà è abbastanza grande e le rovine sono abbastanza lontane per permetterti di sviluppare la tua visione e di seguire il tuo progetto per gradi, se preferisci. La crescita del turismo di alto livello nelle Azzorre rende questa proprietà una grande opportunità di investimento.
Date un’occhiata alla presentazione interattiva della proprietà e del progetto *CLICCA QUI*.
La posizione è veramente esclusiva, con viste che probabilmente cambieranno la vostra prospettiva del mondo. Da questo punto avrai l’alba sopra la montagna Caldeira e un tramonto frontale sull’oceano. Potrai anche vedere l’isola di Graciosa nelle giornate limpide. Senza fili o case che ostruiscono la vostra vista a 180° all’orizzonte, sperimentate l’oceano come mai prima d’ora. Il sole nei mari del nord ti dà il colore dell’oceano più blu e degli arcobaleni incredibilmente vibranti. I regolamenti urbanistici assicurano che nessun edificio possa mai ostruire la vista. Circondato dalla natura e dalla tradizione, sperimenterai le vere Azzorre.
Norte Pequeno ha uno dei più grandi tratti di foresta intatta di Faial. A meno di 2 km si trova Fajã, la spiaggia del tramonto, la più grande spiaggia di sabbia nera dell’isola, un luogo di una bellezza mozzafiato. L’incredibile paesaggio del vulcano Capelinhos è vicino e, seduti sulla costa occidentale di Faial, i tramonti sono semplicemente indimenticabili. La città di Horta, la marina e tutto ciò di cui potreste aver bisogno, è a soli 25 minuti di macchina.
Questa è una proprietà assolutamente unica ed esclusiva e non troverete nulla di simile sull’isola di Faial. Contattateci per una visita.
Compare listings
Confrontare