Siamo lieti di offrire questa bella e appartata casa offgrid nella foresta. Si trova nella parrocchia di Flamengos, non lontano dalla città di Horta, sull’isola di Faial, nelle Azzorre.
Si tratta di un edificio di due piani da ristrutturare completamente con una superficie costruita totale di 127,34m2. È uno spazio più che sufficiente per costruire una casa confortevole con molta privacy. L’edificio ha muri in pietra molto robusti e spessi e grandi finestre. Tutti i tetti, le porte e le finestre, così come l’impianto idraulico ed elettrico, devono essere ristrutturati in quanto l’immobile è rimasto abbandonato per molti anni. Non è possibile collegarsi alle reti elettriche o idriche, quindi dovrai affidarti a sistemi sostenibili e offgrid. I pannelli solari con batterie e un sistema di raccolta dell’acqua piovana con filtri sono adatti alle vostre esigenze.
All’esterno c’è un terreno di 1146 m2, in leggera pendenza, dove si trovano alcuni alberi ma c’è spazio per creare il proprio giardino privato in mezzo alla natura delle Azzorre.
La casa si trova sulla strada che porta alla cima della montagna dell’isola di Faial e non ci sono quasi altre case nei dintorni. L’edilizia è molto limitata in questa zona, quindi la vostra privacy è assicurata. C’è una vista parziale sull’oceano a sud e sulla foresta e sui pascoli circostanti. L’area è quasi esclusivamente agricola e forestale e vi offre il lusso assoluto di una pace e di una tranquillità assolute in un bellissimo ambiente naturale.
La struttura si trova nella parrocchia di Flamengos e si affaccia sulla valle di Flamengo. La città di Horta, con tutti i negozi e i servizi necessari, si trova a soli 10 minuti di distanza. La splendida montagna Caldeira e i numerosi sentieri escursionistici si trovano proprio sulla strada.
Se siete alla ricerca di un rifugio unico, perfetto per uno stile di vita sostenibile, circondato dalla natura, questa casa isolata nella foresta dell’isola di Faial è perfetta per voi. Contattateci per una visita!
Compare listings
Confrontare