Siamo lieti di offrire un pezzo di natura pura delle Azzorre: un terreno di 13.548m2 di foresta in una posizione isolata, con una bella vista, non lontano dalla città di Madalena nell’isola di Pico.
Il terreno è pianeggiante e completamente boscoso. Ha molti legni duri di buona qualità come l’Acacia nera (Acacia decurrens), alberi di incenso (Pittosporum undulatum) che fanno un’eccellente legna da ardere, così come alcuni alberi nativi sparsi come l’alloro (Laurus novocanariensis). Piccoli muretti in pietra segnano i confini del terreno.
C’è un eccellente accesso su strada asfaltata. Intorno alla proprietà ci sono anche piccole strade sterrate che consentono l’accesso a macchine e veicoli fuoristrada. Sul lato nord della trama c’è una leggera elevazione e una fantastica vista sul mare. Anche se la costruzione di abitazioni non è consentita, potrebbe essere l’ideale per creare il vostro posto nel bosco o una piccola adega in una splendida cornice naturale.
La posizione è fantastica. La zona è incredibilmente tranquilla e pacifica. Intorno ci sono appezzamenti di pascoli e foreste. A 900 metri si trova il villaggio di Cabeço Chão e la principale strada regionale. La città di Madalena si trova a meno di 4 km e lì troverete tutti i negozi e i servizi di cui avete bisogno, così come il terminal delle barche. L’aeroporto è a circa 3 km di distanza.
Proprietà di queste dimensioni in una zona naturale, con accesso stradale e dove si può costruire sono estremamente rare da trovare. Se sognate di vivere circondati solo dalla pura natura delle Azzorre, il vostro sogno è qui! Contattateci per una visita.
Compare listings
Confrontare