Ora disponibile questo bel terreno a Capelo, isola di Faial, Azzorre.
Si tratta di un bel terreno di 1452m2, proprio accanto alla strada che porta giù al vulcano Capelinhos, nel sud-ovest dell’isola. Il terreno scende dolcemente dalla strada verso il mare, offrendovi una meravigliosa vista sull’oceano.
La proprietà è circondata da siepi che offrono privacy e una buona protezione dal vento. C’è abbastanza spazio per costruire una casa confortevole e avere ancora un grande giardino o un’area di coltivazione domestica. È possibile guidare fino al fondo della proprietà. Ci sono connessioni alla rete idrica ed elettrica pubblica lungo la strada, rendendo un progetto abbastanza semplice per costruire la vostra favolosa nuova casa sull’isola di Faial.
La zona è tranquilla, residenziale e agricola. In fondo alla strada, a meno di un chilometro, c’è l’incredibile paesaggio del Vulcano Capelinhos e una bella zona balneare. Giù verso il mare si trova la zona costiera protetta con meravigliose strade rurali per le vostre escursioni. Sulla strada, vicino, c’è un bancomat, un caffè e un piccolo supermercato. L’aeroporto è a 15 minuti di macchina. La città di Horta è a meno di 25 minuti di distanza.
Capelo è una zona con un bel clima, leggermente meno piovoso del resto dell’isola di Faial, con una buona temperatura a causa della bassa altitudine e la grande esposizione a sud, e noto anche per i tramonti mozzafiato. Questa è una zona molto ricercata e gli appezzamenti di terreno economici sono difficili da trovare. Se questo è il tuo sogno, non perdere tempo: contattaci subito per fissare la tua visita.
Compare listings
Confrontare