Villaggio turistico unico vista mare favolosa e privacy. Paradiso sull’isola di Pico.

Overview

Property ID: 31664
  • Bed and Breakfast, Proprietà residenziali di lusso
  • Property Type

Description

Siamo orgogliosi di offrire questa superba e unica proprietà che comprende sei case di pietra tradizionali indipendenti perfettamente ristrutturate, l’edificio principale cucina/pranzo, la piscina, un vasto terreno con totale privacy e una fantastica vista sull’oceano aperto a Pontas Negras, Lajes, sulla costa meridionale dell’isola di Pico, Azzorre.

Il villaggio si trova in una zona pianeggiante vicino al mare, interamente circondato dalla foresta, offrendovi una calma assoluta in un bellissimo ambiente naturale. Le case sono state perfettamente rinnovate, pur mantenendo il loro stile tradizionale con muri in pietra e porte e finestre in legno. Ogni casa ha una camera da letto, bagno, soggiorno con un bruciatore a legna e un patio privato per godere della splendida vista sul mare. Uno di loro è un appartamento residenziale più piccolo per il proprietario/operatore. C’è una cucina moderna e una zona pranzo in un edificio separato. Tutti gli interni sono stati fatti superbamente e sono molto confortevoli.

C’è una piscina interamente privata con una fantastica vista senza ostacoli sull’oceano sottostante. Il giardino è bello, vasto e privato e non sentirete altro che il canto degli uccelli e il mare vicino.

Questo era un vecchio villaggio chiamato “Casas por trás do ilhéu” (Case dietro l’isolotto) che furono abbandonate nel 1940. Sono stati recentemente ricostruiti e rinnovati con estrema cura per mantenere lo spirito e lo stile originale in modo da inserirsi armoniosamente nel paesaggio mozzafiato e nella natura circostante. Attualmente è un B&B di alta qualità chiamato “
Casas de Incensos
” con valutazioni fantastiche di 9,4 su Booking e di 5 stelle su Tripadvisor. È ufficialmente classificato come un’impresa di Turismo del Villaggio.

Si accede alla proprietà da una piccola strada assolutamente priva di traffico, con un ampio parcheggio all’entrata. La posizione è notevole: si trova in una tranquilla zona rurale della soleggiata costa sud dell’isola di Pico, presso il piccolo villaggio di Pontas Negras. Lajes alla città è a soli 7 km e lì troverete tutti i negozi e i servizi di cui avete bisogno. L’aeroporto dell’isola di Pico è a soli 30 minuti di macchina. Ci sono belle zone naturali per nuotare nelle vicinanze.

Questa è una proprietà assolutamente unica in un ambiente naturale perfetto, una possibilità di vivere e avere il vostro business in un vero paradiso delle Azzorre. Contattateci.

Origini:

Il villaggio chiamato “Casas por trás do ilhéu” era abbandonato dal 1940. Era composto da 8 case e un paio di edifici agricoli appartenenti a tre famiglie. Ospitava più di 20 persone, dedicate all’agricoltura e alla pesca. Circa 10 anni fa l’architetto Carlos Sousa Dias ha intrapreso il compito di raccogliere informazioni sul villaggio abbandonato, trovare i proprietari scomparsi da tempo e disegnare una visione per la futura Casas de Incensos. È stato un lavoro lungo e minuzioso che ha richiesto circa cinque anni.

Il villaggio è il più autentico possibile: le dimensioni, le altezze e lo stile degli edifici sono stati integralmente mantenuti. Solo i dettagli e gli interni denunciano una ricostruzione moderna. La natura circostante è stata rispettata e integrata nel progetto, in particolare gli “Incensos” (Pittosporum undulatum), uno degli alberi più comuni della proprietà e una presenza permanente nel paesaggio. L’uso di materiali moderni è stato accuratamente mascherato e, a prima vista, vi troverete in un villaggio delle Azzorre del XVI secolo.

Pontas Negras si trova nella parrocchia di Ribeiras, comune di Lajes do Pico. I primi coloni di questa zona arrivarono nel XV secolo, per diventare agricoltori e pescatori. La caccia alle balene fu anche una delle attività comuni in questa zona in tempi successivi, fino al XX secolo.

Questo è molto più di una proprietà interessante o una buona opportunità di business: è un pezzo di patrimonio e natura delle Azzorre.

Details

  • Property ID: 31664
  • Land Area: 7490
  • Property Type: Bed and Breakfast, Proprietà residenziali di lusso
  • Property Status: Reserved by buyer, riservato, Riservato dall'acquirente

Address

  • Town Lajes do Pico
  • Island Pico
  • Area Ribeiras
  • Country Isole Azzorre

Contact Information

View Listings

Enquire About This Property

Compare listings

Confrontare