Siamo lieti di offrire questo fantastico terreno e rovina da ricostruire con una splendida vista sull’oceano, nella parrocchia di Capelo, isola di Faial, Azzorre.
Il rudere è una casa tradizionale in pietra, robusta, di 53 m2, accanto alla strada che porta al vulcano Capelinhos. C’è anche un piano inferiore più piccolo che serviva come magazzino. Gli impressionanti muri di pietra sono in buone condizioni e ci sono grandi finestre con una fantastica vista sull’oceano e sulla costa di Faial. La proprietà è urbana e quindi vi sarà permesso di ricostruire o espandere la casa.
Il terreno è di 968m2 ed è composto da tre aree di prato adiacenti, in leggera pendenza, dove potrete coltivare verdure, piantare alberi o avere il vostro bel giardino. L’accesso in auto alla parte superiore della proprietà è possibile dalla strada di accesso laterale. Di fronte alla casa, c’è anche un piccolo giardino / patio.
La proprietà è esposta a sud, il che permette un’ottima esposizione alla luce del sole in qualsiasi stagione. Poiché si trova nella parte occidentale di Faial, la vista del tramonto è semplicemente incredibile.
La posizione è eccellente in quanto sarete molto vicini a Capelinhos e alla sua zona balneare e a bellissimi sentieri per passeggiate. Nell’altra direzione, c’è un caffè e un piccolo supermercato, così come un bellissimo parco forestale a meno di 1 km. La città di Horta è a soli 20 minuti di macchina.
Questa zona di Capelo è sempre più ricercata. Questa è una proprietà eccellente con un prezzo attraente. Non perdere tempo e contattaci per una visita.
Compare listings
Confrontare